Buon 2009

Auguro un 2009 felice e sereno a tutti :)

E ringrazio tante persone, che mi sono state vicine, che non mi hanno fatto sentire solo, che mi hanno fatto sentire apprezzato, voluto bene. La mia famiglia, i miei amici, in particolare una mia amica, che per me, voglio che lo sappia, significa molto.

Voglio dire a tutte queste persone un grosso grazie e che le voglio bene. E  faccio a loro l’augurio di un 2009 fantastico.

Grazie di tutto.

Gabriele Viglianisi
vigliag@gmail.com

Un pensiero su “Buon 2009

  1. Speriamo che quest’anno sia felice e sereno come dici tu, ma l’importante è non cadere nell’indifferenza, perchè il mondo sta male.

    Saremmo egoisti a pensare di non poter fare nulla.

    Quindi spero che quest’anno verrà passato nel migliore dei modi, e migliorerà la situazione per tutti.

I commenti sono chiusi.