Riassunto della settimana

La settimana trascorsa, per me, è stata davvero piena, tanto che non ho avuto il tempo/la voglia di scrivere sul blog.

Ecco perciò a voi un breve riassunto

1.Ho “convertito” un mio amico e compagno di classe a linux. Ma la cosa migliore è che sta continuando ad usarlo ed a sperimentare! Un bell’applauso al mio compagno Lollollo ( mi piace chiamarlo così ) !

2.Scoperto un nuovo servizio per ascoltare musica in streaming: http://www.blogmusik.net/ la cui caratteristica peculiare è la possibilità di far ascoltare la canzone ad un amico tramite un link diretto alla canzone su blogmusik . Molto utile

3. Compleanno di mia madre

4. Ritorno di mia zia dal nord italia per passare una settimana insieme a noi.

5. Ho ricevuto in regalo da i miei un fantastico Wii, in occasione della promozione mia, di mio fratello e di mia sorella. Che dire, connesso subito al router tramite wi-fi , navigato in internet con il browser opera integrato, scaricato gli aggiornamenti… La prima impressione è stata molto buona, mancano purtroppo le funzionalità di mediacenter ( a cui però sto cercando di porre rimedio servendomi di qualche trucchetto trovato in rete). Il gioco wiisport incluso è molto buono, purtroppo però, nella stanza dove l’ho messo non c’è molto spazio, mia sorella ci ha subito stupiti con un tiro a bowling davvero molto forte, mandando il wiimote a schiantarsi violentemente contro il tavolo da cucina ( dato poi una ripassata a tennis con la sedia). Purtroppo per giocare ai giochi GC ( sto sbavando per Zelda Wind Waker ) servono il controller e la memory del GC, che spero di comprare al più presto.

6.Saggio di danza di mia sorella

7. Finito Libro Veleno D’Inchiostro ( avevo già letto il primo volume della triologia di cui fà parte). Il libro è molto interessante e piacevole da leggere. La trama è buona, tuttavia, il libro non ha saputo rapirmi all’interno della trama, non è particolarmente avvincente e non spinge a leggere subito il capitolo seguente per capire i risvolti della trama . Dopo questo libro penso di leggere un altro fantasy, sono orientato verso “La spada di Shannara” di Terry Brooks.

